Home » ME.VI. ARREDI – CHI SIAMO

ME.VI. ARREDI – CHI SIAMO

ME.VI. Cividale del Friuli (UD) – Azienda artigiana attiva dal 1983 nel settore dell’arredamento su misura

ME.VI. – ARREDAMENTI SU MISURA

ME.VI. di Marco e Franco Mersecchi è un’azienda artigiana di Cividale del Friuli (UD) attiva dal 1983 nel settore dell’arredamento su misura. Grazie ad una specifica competenza maturata nel settore della prototipistica e a una lunga e variegata esperienza, è il partner ideale per realizzare soluzioni personalizzate “chiavi in mano” e dare alle vostre abitazioni o attività commerciali l’aspetto che avete sempre desiderato.

La gamma dei servizi offerta è ampia e completa; l’arredamento su misura, moderno e classico, è il nostro punto di forza, grazie anche alla collaborazione con esperti designers ed architetti e all’utilizzo di tecnologie e materiali innovativi, come il Fenix e i vetri con stampa digitale.

Il Fenix è un materiale innovativo che grazie alla sua superficie nanotecnologica permette di sviluppare prodotti che coniugano qualità, praticità ed estetica. Tra le sue caratteristiche di spicco troviamo la riparabilità termica dei micrograffi superficiali, la resistenza al calore secco, ai graffi, alle abrasioni, ai solventi acidi ed ai reagenti di uso domestico. Facile da pulire ed anti-impronta è un materiale idoneo al contatto con gli alimenti.

Attenzione alle esigenze dei clienti, precisione nei progetti, nei preventivi e nei tempi di consegna, cura della realizzazione, qualità dei materiali usati, sono alla base della nostra filosofia e del nostro modo di lavorare da oltre 30 anni.